PINSA E NON PIZZA!
Dall’antica ROMA ad oggi una ricetta che Ë un mix di 4 cereali, con una lunga lievitazione e umidità, senza aggiunta di grassi, rendono questo prodotto UNICO che sta già sostituendo la PIZZA in alcune parti díItalia e del Mondo.
Fragrante, digeribile e leggera, con ricette della tradizione della nostra fantasia culinaria.
Facile con un prodotto standardizzato e con un ricettario fatto di semplici passaggi. La semplicità delle ricette e delle materie rendono questo format facile da realizzare e altamente profittevole.
DALLA PIZZA ALLA PINSA!
Siamo partiti da Modena, Roma, Sassuolo per arrivare oggi ad esportare un concetto verso il Centro-Nord Est. La Romanità come esperienza culinaria Ë ben accetta e ricerca non solo in tutta Italia a ma anche in tutto il Mondo.
Questo aspetto che tanto piace Ë diventato il nostro cavallo di battaglia, la nostra azienda portando avanti non solo un piatto o una ricetta ma un concetto.
aRoma diviene un vero good food ambassador della cucina e dello stile italiano…fatto da italiani. Un concetto facile da implementare, Semplice da comprendere e Redditizio.
Roma nel cuore
Entrare in aROMA per mangiare significa portare il cliente in una esperienza di gusto che racconta un poi della nostra romanità. Da Roma esportiamo piatti leggendari come la Carbonara, l’Amatriciana o il Cacio e Pepe. Piatti semplici, schietti eppure famosi ed imitati in tutto il Mondo.
I Romani 2.000 anni fa, prima della pizza, usavano un impasto simile a quello della pinsa. Super idratato, un mix di farine e cereali, pochissimo lievito e tantissime ore di lievitazione, rendono l’impasto incredibilmente digeribile.